Sei di Roma se

Al bando la timidezza!!!

Il forum è appena nato ed ha bisogno di Voi per crescere e diventare uno strumento online a disposizione di Roma e dei Romani, uno spazio unico di confronto, aiuto reciproco e nuove conoscenze.

Iscriviti, partecipa, crea la tua prima discussione ed invita i tuoi amici a discuterla nel forum di Sei di Roma se.

Si dice che ogni viaggio inizia con un piccolo passo, noi per amore di questa Città il nostro passo lo abbiamo fatto, ora sta a Voi rendere utile il nostro lavoro per Roma e per i Romani.

Notifiche
Cancella tutti

[In evidenza] Presentati in questa discussione

4 Post
3 Utenti
2 Reactions
124 Visualizzazioni
Max
 Max
Admin
Topic starter
(@massimo-geniuspromo)
Amministratore

Questo spazio è dedicato alla presentazione dei nuovi membri del forum, se vuoi inserisci in coda la tua (non aprire una nuova discussione ma rispondi direttamente in questa).

Comincio io:

Ciao a tutti io sono Massimo, ho conosciuto gioie e dolori del Web Design nel 1998, in oltre 25 anni di esperienza nel settore sono invecchiato di oltre 25 anni. Assiduo frequentatore di fraschette e divoratore di Eventi (da fruitore), ho trovato la pace interiore quando mi sono trasferito a Roma nel 2016 da un piccolo capoluogo di Provincia Marchigiano. I primi tempi sono stati oggettivamente complessi ma con lo scorrere dei mesi ho imparato ad amare questa Città (incluse le sue contraddizioni).

3 risposte
Admin
(@mike-palermo)
Moderatore

Salve a tutti, quanto è importante il primo post? Sono passati un po' di anni dall'ultimo forum e trovo questa nuova avventura molto interessante. Spero ci sia una crescita e bei confronti, ordinati e non caoticamente casuali come sui social. Presentarmi non è facile ma ci si conoscerà nel tempo.

Organizzatore di nascita da alcuni anni sono Wedding Planner, ho trovato il mio ruolo nel mondo, la mia mission. Nel frattempo però non mi piace stare fermo quindi ho apprezzato molto la proposta di Massimo di unirmi a questa avventura soprattutto visto il beneficio che si può ricavare con una organizzazione dei contenuti. A Roma, una capitale europea teoricamente, mancava una struttura digitale adeguata.

Che l'avventura abbia inizio! 🙂 👍 

Rispondi
(@emanuele-smeraldo)
Cittadino in Erba

Salve a tutti! 😊 

mi chiamo Emanuele, sono un dottorando all’Università Roma Tre e mi occupo di mobilità urbana e logistica sostenibile.
Sto lavorando a progetti che cercano di rendere le nostre città più vivibili, riducendo traffico e inquinamento senza rinunciare ai servizi di cui abbiamo bisogno. 

Nel tempo libero mi piace moltissimi approfondire quello che mi incuriosisce (praticamente tutto): cucina, lettura, musica, fisica dell'atmosfera, recitazione!

Rispondi
1 risposta
Max
 Max
Admin
(@massimo-geniuspromo)

Amministratore

@emanuele-smeraldo Benvenuto!!! 😊

Rispondi
Condividi:
Genius Promo web agency Roma - Siti web ed ecommerce